Formula 1 | Leclerc sul GP d’Italia: “Carico a bestia per Monza” [VIDEO]

"Voglio dare tutto in pista", ha affermato il monegasco della Rossa

Leclerc a 360° ai microfoni di Sky Sport F1 HD
Formula 1 | Leclerc sul GP d’Italia: “Carico a bestia per Monza” [VIDEO]

In una lunga chiacchierata concessa ai microfoni di Sky Sport F1 HD, Charles Leclerc ha tracciato gli obiettivi per il prossimo Gran Premio d’Italia, 14° appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, precisando come l’intera squadra voglia regalare ai tifosi un risultato degno di questo nome.

Nonostante le caratteristiche “avverse” del tracciato brianzolo, il quale privilegia la trazione e la potenza della power unit, anello debole della Rossa di quest’anno, il monegasco vuole ottimizzare al massimo le potenzialità del pacchetto a propria disposizione, aspetto che gli permeetterebbe di approfittare di eventuali “svarioni” commessi da Red Bull, Mercedes e McLaren.

Leclerc, ricordiamo, si presenza in Brianza forte del quinto posto conquistato nell’ultima prova di Zandvoort, in Olanda. Appuntamento a domani pomeriggio per l’unica sessione di libere in programma al venerdì: squadre e piloti avranno a disposizione un’ora di tempo per preparare la prima sessione di qualifica del fine settimana, in programma sempre domani ma alle 17.00.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati