Formula 1 | Leclerc, lacrime e gioia: trionfo a Monaco che sa di svolta [VIDEO]

Prima affermazione del monegasco sulle strade di casa

Formula 1 | Leclerc, lacrime e gioia: trionfo a Monaco che sa di svolta [VIDEO]

Formula 1 Leclerc GP Monaco – Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della serata di ieri, Mara Sangiorgio ha analizzato la splendida vittoria di Charles Leclerc sul tracciato di Monte Carlo, teatro dell’ottavo appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1, sottolineando come il primato ottenuto ieri pomeriggio dal monegasco sia stata la chiusura di un cerchio aperto diversi anni addietro.

Dopo tante sfortune ed errori, Leclerc è riuscito per la prima volta a conquistare il proprio Gran Premio di casa, mandando in festa i tanti appassionati e amici presenti sulle tribune del Principato. Un risultato importante, costruito e cercato fin dalle libere di venerdì, che quasi certamente permetterà al portacolori della Rossa di affrontare il prosieguo della stagione con uno spirito diverso.

Leclerc, ricordiamo, si è lasciato alle spalle la McLaren di Oscar Piastri e l’altra Ferrari di Carlos Sainz. Appuntamento tra due settimane a Montreal per il Gran Premio del Canada, prova che potrebbe regalare delle belle sorprese nel confronto diretto con McLaren e soprattutto Red Bull.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Futuro Sainz: Alpine nuova opzione F1 | Futuro Sainz: Alpine nuova opzione
News F1

F1 | Futuro Sainz: Alpine nuova opzione

Avvistati Briatore, de Meo e Carlos Sainz Senior nel motorhome del team francese
L’arrivo di Flavio Briatore nel team Alpine in qualità di “consulente esecutivo”, potrebbe aprire le porte a Carlos Sainz che