Formula 1 | Lammers tranquillo sul possibile ingresso dell’Olanda in calendario: “Il denaro non è un problema”

Sulla data di scadenza fissata per fine marzo ha dichiarato: "Si sta avvicinando, ma non sorprenderà nessuno"

Secondo quanto dichiarato dall'organizzatore, Zandvoort cercherà di inserirsi in calendario già a partire dalla stagione 2020
Formula 1 | Lammers tranquillo sul possibile ingresso dell’Olanda in calendario: “Il denaro non è un problema”

Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi riguardo a un possibile impegno statale per l’organizzazione del Gran Premio d’Olanda, Jan Lammers ci ha tenuto a evidenziare come la trattativa tra Zandvoort e Liberty Media stia proseguendo senza intoppi, precisando inoltre come il denaro non sia assolutamente un problema per le persone che dirigono da dietro le quinte questo affare.

Secondo quanto riportato dal Capo dell’organizzazione, infatti, esiste una scadenza fissata per la fine di marzo, ma nonostante questo le parti in causa starebbero andando avanti senza alcuna preoccupazione visto che esiste un piano piano e con una minima percentuale di rischio. Zandvoort, ricordiamo, avrebbe pianificato un ingresso già a partire dal 2020.

“Il denaro non è un problema per le persone che stanno dietro questa trattativa”, ha detto Lammers a Ziggo Sport.

Sulla scadenza fissata alla fine di marzo ha aggiunto: “Quella data proviene da una lettera trapelata all’inizio di novembre. Si sta avvicinando, ma non sorprenderà nessuno. FOM rilascerà il calendario e speriamo che Zandvoort sarà all’interno di esso”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati