Formula 1 | Interlagos, dalla Mercedes un messaggio per il 2023 [VIDEO]

Russell vince, Hamilton completa una doppietta di avvertimento per il prossimo annno

Formula 1 | Interlagos, dalla Mercedes un messaggio per il 2023 [VIDEO]

Vittoria e chiaro messaggio per la Mercedes al termine dell’ultimo Gran Premio del Brasile, ultimo appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1.

Grazie allo splendido primato conquistato a George Russell ad Interlagos, davanti all’altra W13 condotta da Lewis Hamilton, la scuderia anglo-tedesca è riuscita a completare la rincorsa nei confronti di Ferrari e soprattutto Red Bull, mostrando un passo “strepitoso” in ogni frangente del week-end, dalla qualifica alla Sprint fino alla corsa vera e propria. Una prova di forza spaventosa, frutto del gran lavoro dello staff tecnico a Brackley, che i rivali dovranno particolarmente tenere d’occhio soprattutto per il prossimo anno.

Per quanto riguarda la Ferrari, Carlos Sainz e Charles Leclerc sono riusciti a lasciarsi alle spalle il disastro week-end di Città del Messico, accusando però un gap non indifferente nei confronti di Russell ed Hamilton. Una situazione inattesa e che dovrà spingere i tecnici a Maranello ad affinare le “armi” in vista del 2023, anno che per forza di cose dovrò vedere la Rossa battagliare stabilmente per il campionato. Appuntamento tra pochi giorni ad Abu Dhabi per il gran finale di questa stagione 2022 di Formula 1.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di