Formula 1 | Hulkenberg non ha dubbi: “Non ci sarà alcun tipo di problema con Magnussen”
"Daremo il massimo per il bene della squadra”, ha rivelato il tedesco
Intervistato dai media internazionali a Yas Marina, Nico Hulkenberg ha rassicurato stampa e tifosi sull’evoluzione del rapporto con Kevin Magnussen, suo nuovo compagno di squadra in Haas per la stagione 2023, evidenziando come entrambi si siano lasciati alle spalle gli attriti che si sono generati dopo un incidente avvenuto nel 2017.
L’obiettivo comune per l’immediato futuro è infatti quello di lavorare fianco a fianco per il bene del team statunitense, il quale si aspetta un contributo importante da una line-up così esperta e ricca di talento. “Hulk”, ricordiamo, ha già esordito al volante della VF-22 nei test post-season di Abu Dhabi e nel 2023 prenderà il posto di Mick Schumacher.
“Mi aspetto di andare d’accordo con Kevin”, ha affermato il tedesco. “Abbiamo, credo, chiarito le nostre vicissitudini, tant’è che gia quest’anno ci siamo ritrovarti spesso a parlare. All’inizio dell’anno l’ho salutato con le sue stesse parole del 2017 e ci siamo fatti una risata. È stato divertente. Non mi preoccupa lavorare e correre al suo fianco. Siamo due persone adulte e ci rispettiamo a vicenda. Daremo il massimo per il bene della squadra”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui