Formula 1 | Horner: “Ferrari veloce, Mercedes si nasconde” [VIDEO]
Le valutazioni del TP dopo la terza giornata di test in Bahrain
Intervistato dai microfoni di Mara Sangiorgio all’interno del paddock del Sakhir International Circuit, Christian Horner ha espresso un proprio parere sugli equilibri tra Mercedes, Ferrari e Red Bull in questa prima e unica tre giorni di test pre-season, evidenziando come la forza del team anglo-austriaco non sia così “schiacciante” nei confronto con i principali rivali per il titolo.
Secondo il Team Principal della Red Bull, il passo mostrato dalla Rossa in medio-oriente si è rivelato al livello di quello espresso da Max Verstappen e Sergio Perez, aspetto che ovviamente non deve spingere la scuderia con base a Milton Keynes a sottovalutare il potenziale della SF-23, soprattutto in vista dell’appuntamento mondiale in programma la settimana prossima.
Diverso invece il discorso per la Mercedes, visto che la W14 di Lewis Hamilton e George Russell, secondo Horner, non si è ancora espressa al 100% della propria forma. Una situazione che per forza di cose potrebbe riservare delle sorprese nelle sessioni ufficiali della settimana prossima.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui