Formula 1 | Hamilton promuove Norris e la McLaren: “Crescita impressionante”

"E' bello rivedere la squadra così in alto", ha affermato l'inglese

Hamilton ha promosso il lavoro della McLaren, sottolineando soprattutto le buone performance dei piloti
Formula 1 | Hamilton promuove Norris e la McLaren: “Crescita impressionante”

Intervistato sulle performance messe in mostra dalla McLaren in questa parte centrale di campionato, Lewis Hamilton ha promosso su tutta la linea il lavoro di sviluppo della Scuderia di Woking, sottolineando come l’impegno messo in campo negli ultimi mesi abbia permesso alla squadra di risalire la classifica dopo un periodo estremamente difficile.

Norris e Sainz, ricordiamo, sono riusciti a portare la Scuderia inglese al quarto posto nel mondiale costruttori, raccogliendo ottimi piazzamenti dal Gran Premio di Spagna in poi. Una crescita constante, promossa da tutti gli addetti ai lavori, che ha permesso alla McLaren di ritrovare una propria dignità dopo i disastroso 2018.

Per quanto riguarda Norris, invece, Lewis Hamilton si è detto sorpreso della crescita mostrata dal ragazzo nelle ultime settimane, evidenziando come il connazionale sia certamente uno dei profili più interessanti da seguire per quello che riguarda il futuro.

“In Austria siamo stati ruota a ruota e vedere i progressi che ha fatto Norris è incredibile”, ha affermato il cinque volte Campione del Mondo della Mercedes. “È giovanissimo, eppure mantiene il livello di performance costantemente verso l’alto, week end dopo week end. Sta tenendo testa a Carlos Sainz, il quale ha molta più esperienza di lui”.

Sulla crescita della McLaren ha invece aggiunto: “E’ bello rivederli così in alto. Sono davvero contento per le loro performance”.

Formula 1 | Hamilton promuove Norris e la McLaren: “Crescita impressionante”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Roberto

    20 luglio 2019 at 10:54

    Ahhhh adesso lo hanno investito anche del compito di promuovere o bocciare i suoi giovani colleghi…. Ma vogliamo ricordare al mondo quel tuo primo anno in McLaren nel 2007? Ma vai e fatti un bagno e soprattutto scendi dalle asteonavi e siediti su una macchiba di centro classifica che così mostri al mondo quanto sei scarso.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati