F1 | Mercato 2020, Ocon motivato: “Voglio tornare in vettura”

"Ho avuto dei colloqui, ma ho imparato a mie spese che non si può dare nulla per scontato finché il contratto non è firmato", ha aggiunto il francese

Ocon ha parlato del 2020, sottolineando come stia facendo il massimo per tornare all'interno della vettura
F1 | Mercato 2020, Ocon motivato: “Voglio tornare in vettura”

In un’intervista concessa ai microfoni di Top Gear, Esteban Ocon ha parlato del suo futuro e delle trattative che lo riguardano per il 2020, sottolineando come nulla sia stato ancora stabilito in merito a un suo possibile ritorno in Formula 1.

Nonostante la forte spinta della Mercedes e di Toto Wolff, infatti, il francese non è ancora riuscito a chiudere un accordo per quello che riguarda la prossima stagione (si è parlato di Williams e Haas, ma senza riscontri tangibili.ndr), aspetto che rischia di aprire alcuni scenari davvero interessanti, visto che l’ex Force India non intende restare fermo un’altra stagione.

“Non ci sono molte discussioni in corso con altre squadre”, ha affermato il francese. “Ho avuto dei colloqui, ma ho imparato a mie spese che non si può dare nulla per scontato finché il contratto non è firmato. Ci saranno comunque delle opportunità e dovrà vedere cosa sarò possibile fare l’anno prossimo. Al momento sto andando verso la direzione giusta”.

Sulle valutazioni positive espresse da Toto Wolff nelle scorse settimane ha aggiunto: “E’ fantastico e tutto questo significa che Toto e la mia squadra mi sostengono al 100%. Mi vogliono su una macchina e non gli importa come. Credono molto in me ed è speciale”.

Sulla possibilità di salire a bordo di una vettura non competitiva ha invece precisato: “Ho bisogno di tornare in Formula 1, quindi staremo a vedere. Ovviamente il mio obiettivo è quello di tornare con una vettura competitiva”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati