Formula 1 | Haas, Steiner ottimista sul 2019: “Contenti dei numeri”
"Dobbiamo fare un buon lavoro come l'anno scorso", ha aggiunto
Intervistato sullo sviluppo in vista della stagione 2019, Gunther Steiner si è detto estremamente ottimista sulla vettura che scenderà in pista nel corso del prossimo campionato, sottolineando come la Haas stia facendo il massimo per confermare il potenziale espresso nel 2018.
L’obiettivo della piccola scuderia statunitense, infatti, sarà quello di confermare la quinta piazza nel mondiale costruttori, giocandosela alla pari con Renault, Racing Pointt. Un obiettivo ambizioso, visti anche i budget profondamente diversi, ma che Steiner intende perseguire con massimo impegno e dedizione.
Ecco le parole di Gunther Steiner: “Siamo contenti dei nostri numeri e di ciò che facciamo, ma come faremo a sapere se qualcuno, grazie alle nuove norme, ha trovato qualcosa di cui non siamo a conoscenza? Dobbiamo fare un buon lavoro come l’anno scorso, visto che tutti cercheranno di ottenere quella posizione. In fin dei conti è una gara di sviluppo: se qualcuno riuscirà a starci davanti, allora saremo noi a dover provare a riprenderli”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui