Formula 1 | Haas, Steiner mantiene i piedi ben piantati per terra: “Non vogliamo montarci la testa”

"Siamo stati bravi e riceviamo complimenti, ma questo non ci porterà punti" ha aggiunto

Formula 1 | Haas, Steiner mantiene i piedi ben piantati per terra: “Non vogliamo montarci la testa”

Nonostante le ottime prestazioni messe in mostra questa mattina, Gunther Steiner non vuole montarsi la testa. Secondo il Team Principal della Haas, infatti, la squadra deve quasi ignorare i tanti complimenti ricevuti nelle ultime settimane, concentrando la propria attenzione sulla pista e sul prossimo week-end in terra australiana.

Magnussen e Grosjean, infatti, nelle libere di questa mattina sono riusciti a piazzarsi dietro il gruppo di vetta composto da Mercedes, Ferrari e Red Bull. Un risultato incredibile se consideriamo la pochissima esperienza del team statunitense. Stenier ha certamente apprezzato le lodi degli ultimi giorni, ma preferisce concentrarsi sui risultati e su una macchina che può regalare tantissime soddisfazioni a Gene Haas.

Ecco le parole di Gunther Steiner: “E’ lusinghiero ricevere tutti questi complimenti e conferma l’ottimo lavoro svolto durante l’inverno, ma dobbiamo essere realisti e tenere i piedi ben piantati per terra. Speriamo di essere nel gruppo in alto, ma la pressione derivante dai test non ci deve far sbagliare. Siamo stati bravi e riceviamo complimenti, ok, ma questo non ci porterà punti. Speriamo di giocarcela con McLaren e Renault: sarebbe una situazione assolutamente inedita e strana”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati