Formula 1 | Haas, primo test per Bearman sulla VF-25 [VIDEO e FOTO]
Definita inoltre la rotazione che la Haas applicherà con i piloti durante i test che scatteranno mercoledì
F1 Haas VF-25 – Oliver Bearman ha avuto il primo contatto con la Haas VF-25, completando i suoi primi chilometri ufficiali con la monoposto che guiderà nel campionato di Formula 1 al via in Australia.
Dopo lo shakedown effettuato da Esteban Ocon a Silverstone, il britannico ha potuto familiarizzare questa mattina in Bahrain con la vettura che segnerà il suo debutto da titolare nella massima categoria. Bearman, ricordiamo, arriva in Formula 1 dopo alcune apparizioni nel 2024 con Ferrari e Haas, dove ha sostituito rispettivamente Carlos Sainz (Jeddah) e Kevin Magnussen (Baku e Interlagos).
Monday drives never looked so good 👌
Ollie's had his first taste of the VF-25 🤩#HaasF1 #F1 pic.twitter.com/LWseYTsCNZ
— MoneyGram Haas F1 Team (@HaasF1Team) February 24, 2025
First time in the VF-25 🤩🇧🇭#HaasF1 #F1 | @OllieBearman pic.twitter.com/T1ovkVMgzF
— MoneyGram Haas F1 Team (@HaasF1Team) February 24, 2025
Inoltre, la compagine diretta da Ayao Komatsu ha ufficializzato ufficializzato la programmazione delle sessioni di prova in Bahrain che scatteranno questo mercoledì. L’alfiere della Ferrari Driver Academy sarà in pista mercoledì e venerdì al mattino, mentre giovedì girerà nel turno pomeridiano. Il resto del lavoro verrà affidato a Ocon, che dividerà così equamente il tempo in macchina con il nuovo compagno di squadra.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui