Formula 1 | Haas, presto il nome del pilota che affiancherà Bearman nel 2025

Ocon il favorito, ma attenzione a possibili sorprese dell'ultimo minuto

Formula 1 | Haas, presto il nome del pilota che affiancherà Bearman nel 2025

Formula 1 Haas – In attesa di volare in Ungheria per la 13° tappa di questo campionato, Ayao Komatsu ha tracciato un primo bilancio delle trattative di mercato per il sedile attualmente in mano a Kevin Magnussen, evidenziando come la squadra, ben presto, potrebbe ufficializzare il nome del pilota che affiancherà Oliver Bearman nel 2025.

Ad oggi il favorito numero uno è il francese Esteban Ocon: l’attuale pilota della Alpine, in uscita dal team alla fine di quest’anno, possiede il giusto talento e l’esperienza necessaria alla causa del team statunitense. Due aspetti importanti che starebbero spingendo Komatsu a valutarlo con estrema attenzione per il prossimo anno. Da non escludere però le strade che portano alla conferma di Kevin Magnussen e all’attuale duo della Sauber composto da Valtteri Bottas e Guanyu Zhou.

Haas, presto il nome del secondo pilota

“Abbiamo una lista ristretta di nomi e stiamo parlando con diversi piloti. In definitiva direi che ci stiamo avvicinando alla fine del processo. Tra questi, ovviamente c’è Kevin Magnussen. Speriamo di ufficializzare presto il tutto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati