F1 | Bearman non ha dubbi: “Jeddah determinante per la promozione in Haas”

"Ferrari? Non dipende solo da me, personalmente posso semplicemente dare il massimo", ha aggiunto l'inglese

F1 | Bearman non ha dubbi: “Jeddah determinante per la promozione in Haas”

F1 Bearman Haas – Presente al Festival di Goodwood con i colori della Scuderia Ferrari, Oliver Bearman è tornato ad analizzare la recente promozione in Haas per la stagione 2025 di Formula 1, sottolineando come l’esperienza di Jeddah in sostituzione di Carlos Sainz, operato all’appendice tra venerdì e sabato, abbia spinto Ayao Komatsu a scommettere su di lui per il sedile lasciato libero da Nico Hulkenberg.

Secondo l’inglese, inoltre, l’Arabia Saudita ha mostrato l’alto livello dei “nuovi” rookie e la qualità presente sulla griglia che sta gareggiando quest’anno in Formula 2. Un buon mix, dotato di qualità importanti, che potrebbe offrire tanti bei prospetti per la Formula 1 del futuro. Per quanto riguarda la Ferrari, invece, l’inglese ha preferito un approccio cauto, precisando come un’eventuale promozione dipenderà esclusivamente dalle prestazioni che riuscirà a mostrare durante questa sua parentesi della carriera con il team statunitense.

Bearman e la promozione in Haas

“Jeddah ha mostrato le mie capacità e ciò che sono in grado di fare. Inoltre ha rivelato l’alto livello dei rookie, soprattutto nel confronto con i più esperti. Non siamo così indietro come in tanti pensano. In generale ritengo che l’apparizione in Arabia Saudita abbia spinto la Haas a valutarmi per il 2025. E’ stata una prova positiva di cui sono molto orgoglioso. Ferrari? Lo spero ed è un mio sogno, ma ovviamente non dipende solo da me. Tutto ciò che posso fare è dare il meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati