Formula 1 | Haas, moderata soddisfazione dopo la tre giorni di test a Sakhir
Schumacher sigla il secondo crono, Magnussen accumula altri chilometri
Moderata soddisfazione per Mick Schumacher e Kevin Magnussen al termine della tre giorni di test pre-season sul tracciato di Sakhir, in Bahrain. I portacolori della Haas, al volante della VF-22 per il mondiale 2022 di Formula 1, sono riusciti a raccogliere tanti riscontri importanti su feeling e performance, nonostante qualche piccolo problema di affidabilità che ha rallentato il lavoro della squadra in pista, aspetto che ovviamente fa ben sperare Gunther Steiner e Gene Haas per il week-end in programma tra sette giorni sempre in medio-oriente
“La vettura ha lamentato alcuni problemi di affidabilità nel corso della mattinata e con la squadra stiamo cercando di risolvere tutte queste problematiche in vista della gara di domenica”, ha affermato Kevin Magnussen. “Questo è il focus a cui stiamo dedicando maggiore attenzione. Per quanto riguarda le prestazioni, direi che abbiamo un’idea abbastanza approssimativa dei livelli in gioco. Ci sono stati dei run davvero positivi, quindi il feeling lo definirei buono. Vedremo domenica a che livello saremo rispetto ai nostri concorrenti”.
Qui invece le valutazioni di Mick Schumacher: “Non abbiamo guidato quanto avremmo voluto, ma per lo meno sappiamo di essere veloci. La vettura è buona e tutti all’interno del team possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro svolto. Ora dobbiamo essere in grado di perfezionare il tutto in vista della prossima settimana. Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà quest’anno. Sarà una bella sfida da affrontare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui