Formula 1 | Haas, Magnussen: “Buon step in avanti tra una sessione e l’altra”

Grosjean: "Le sensazioni sono buone; ogni piccolo dettaglio qui può fare una grande differenza"

Formula 1 | Haas, Magnussen: “Buon step in avanti tra una sessione e l’altra”

Dopo qualche difficoltà di troppo incontrata nelle FP1, la Haas sul tortuoso e sporco circuito di Baku nel pomeriggio è progredita sensibilmente, tanto da agguantare un ottimo 9° posto con Kevin Magnussen. Queste le parole rilasciate dal pilota danese e da Romain Grosjean al termine del venerdì in Azerbagian.

ROMAIN GROSJEAN
FP1: 14°, 1:46.856 (+2.614) – 23 giri
FP2: 13°, 1:44.425 (+1.630) – 27 giri
“È stata una buona giornata. Abbiamo imparato un bel po’ di cose. È stato interessante scoprire il corretto livello aerodinamico e trovare la giusta velocità massima. Ci sono alcune cose che possiamo fare per migliorare. Sembra che ogni piccolo dettaglio qui possa fare una grande differenza sui tempi. Sono certo che per domani miglioreremo. Mi sento bene in macchina, ci sono solo alcune cose che dobbiamo modificare: domani dovrebbe essere una giornata migliore in termini di tempi sul giro. Le sensazioni sono buone”.

KEVIN MAGNUSSEN
FP1: 18°, 1:47.434 (+3.192) – 18 giri
FP2: 9°, 1:43.977 (+1.182) – 29 giri
“È stata una giornata interessante. C’è stata una grande differenza nel comportamento della vettura tra le FP1 e le FP2. Abbiamo fatto un buon step in avanti tra una sessione e l’altra. Sono stato molto più felice della macchina nelle FP2. Speriamo di poter confermare queste sensazioni domani. Pare che sabato ci sarà molto più vento, quindi ancora una volta la pista cambierà. Cercheremo di raggiungere gli obiettivi e di adattarci alle condizioni”.

Formula 1 | Haas, Magnussen: “Buon step in avanti tra una sessione e l’altra”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati