F1 | Mercedes, Bottas: “La maggiore preoccupazione è il vento”

"Fà molta differenza su un circuito cittadino"

F1 | Mercedes, Bottas: “La maggiore preoccupazione è il vento”

Il finlandese ha concluso la prima giornata di prove libere sul circuito di Baku con il quarto tempo, completando 25 giri. Queste le sue dichiarazioni al termine delle FP2:

“La FP1 è stata migliore della FP2 perché penso che ci sia mancato un po’ di ritmo nella seconda sessione rispetto a Ferrari e Red Bull. È stato abbastanza difficile fare un giro completo, anche il mio miglior tempo oggi è stato un po’ disordinato, non è un’auto facile da guidare al momento, abbiamo del lavoro da fare con il bilanciamento. Ma se abbiamo tutto a posto, la macchina è veloce. Abbiamo molte cose da vedere stasera, così da poter apportare i giusti cambiamenti per domani e domenica. Il fatto che siamo qui a Baku prima rispetto agli anni precedenti influisce decisamente sulle gomme, ma la preoccupazione maggiore è il vento. Dovrebbe essere molto ventoso domani e domenica, il che fà molta differenza su un circuito cittadino”.

F1 | Mercedes, Bottas: “La maggiore preoccupazione è il vento”
5 (100%) 9 votes
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Wolff: “Bottas tornerà a vincere”

"Valtteri ha dimostrato di avere velocità, talento ed etica per vincere con la Mercedes"
Nell’anno del suo debutto alla Mercedes, il finlandese ha ottenuto tre vittorie, concludendo la stagione al terzo posto nel mondiale.