Formula 1 | Haas, importanti aggiornamenti per il Gran Premio d’Ungheria

Nuovi pezzi solo sulla macchina di Magnussen, Steiner: "Abbiamo avuto problemi in fase di sviluppo ma sono felice"

Formula 1 | Haas, importanti aggiornamenti per il Gran Premio d’Ungheria

Con una conferma arrivata attraverso un comunicato stampa, la Haas ha annunciato che nel Gran Premio d’Ungheria ci saranno finalmente degli sviluppi importanti sulla VF-22. Purtroppo però, a causa di qualche problema in fase di produzione, sarà soltanto Kevin Magnussen a giovare di queste novità, mentre Schumacher dovrà attendere il rientro dalle vacanze per poter godere di una vettura evoluta e in grado di lottare costantemente per la zona punti, o quantomeno è questo l’obiettivo prefissato dalla squadra statunitense.

“Come molti sanno, abbiamo aspettato un po’ prima di portare aggiornamenti in pista, perché credo avessimo ancora un buon ritmo – ha detto Guenther Steiner, team principal della Haas. Cosa sarà esattamente non voglio dirlo, non ci resta che aspettare e vedere cosa riusciremo ad ottenere dal nostro pacchetto evolutivo. Non siamo riusciti però a portare le novità per tutte e due le vetture, quindi con Kevin davanti a Mick, sarà lui a provarlo per primo. Purtroppo abbiamo avuto dei ritardi in fase di sviluppo, e per questo siamo stati costretti a posticipare il tutto dalla Francia all’Ungheria”.

“Inoltre con il problema dei pezzi di ricambio avuto a inizio stagione, fino alla settima/ottava gara siamo rimasti indietro con la produzione, quindi non abbiamo abbastanza ricambi per entrambe le vetture. Tutti in fabbrica hanno lavorato molto duramente, sia il team che i fornitori, per far sì che questo aggiornamento arrivasse, quindi sono contento di averlo quantomeno su una vettura a Budapest. Vogliamo raccogliere dei dati prima della pausa estiva, così da poterci lavorare attentamente al ritorno dalle vacanze, e se tutto andrà bene potremo dare una macchina evoluta anche a Mick”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati