Formula 1 | GP Stati Uniti, gli highlights della gara ad Austin [VIDEO]

Vince Verstappen, Hamilton solo 2°

GP Stati Uniti, gli highlights della gara
Formula 1 | GP Stati Uniti, gli highlights della gara ad Austin [VIDEO]

Vi riportiamo gli highlights dell’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti, 17° prova del mondiale 2021 di Formula 1. Al termine di una gara combattuta fino all’ultima tornata, Max Verstappen è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio ad Austin, davanti proprio al rivale per il titolo, Lewis Hamilton.

Un risultato importante, fortemente cercato da tutta la squadra, che permette all’olandese di allungare in classifica e di guardare con ottimismo alle ultime quattro prove del campionato. Terza piazza per un ottimo “Checo” Perez, seguito da Charles Leclerc e dalla McLaren di Daniel Ricciardo, il quale si è confermato sugli ottimi livello dell’ultimo mese e mezzo.

A seguire Valtteri Bottas, la Ferrari di Carlos Sainz e Lando Norris, penalizzato da un pit stop non eseguito alla perfezione. Appuntamento tra due settimane, a Mexico City, per il Gran Premio del Messico, 18° prova del mondiale 2021 di Formula 1.

L’Autodromo Hermanos Rodriguez rientrerà in calendario dopo la pausa dello scorso anno causa Covid19. Red Bull partirà con tutti i favori del pronostico, ma attenzione alla voglia della Mercedes, pronta a giocare il tutto per tutto pur di non abbandonare tutte le speranze di conquistare il titolo mondiale.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati