Formula 1 | GP Spagna, le novità apportate dalla Mercedes al Montmeló [VIDEO]

Modificati gli specchietti e il disegno centrale dell'ala anteriore

Mercedes ha chiuso le libere di stamattina col primo e col quarto tempo
Formula 1 | GP Spagna, le novità apportate dalla Mercedes al Montmeló [VIDEO]

Continua il lavoro di sviluppo in casa Mercedes nelle libere del Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Durante la diretta Sky Sport di questa mattina, infatti, Matteo Bobbi ha analizzato le novità introdotte dalla scuderia campione del mondo sul tracciato del Montmelò, focalizzando principalmente la propria attenzione sugli specchietti, simili a quelli utilizzati da Red Bull e Williams e introdotti nella passata stagione dalla Ferrari, e sull’ala anteriore, adesso notata di una curvatura particolare nella sua zona centrale.

Modificati anche i badgebord, sia anteriori che posteriori. Per quanto riguarda i primi va segnatala una conformazione a boomerang, profondamente diversa rispetto a quella utilizzata a Baku, mentre per i secondi va segnalato l’inserimento di un terzo elemento verticale.

Bottas ed Hamilton, ricordiamo, hanno chiuso le libere di stamattina col primo e il quarto tempo, divisi dalle due Ferrari di Sebastian Vettel e di Charles Leclerc.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati