Formula 1 | GP Singapore, occasioni e magia nella notte di Marina Bay [VIDEO]

Nuovo layout, solite condizioni: l'appuntamento asiatico sarà un banco di prova per piloti e vetture

Formula 1 | GP Singapore, occasioni e magia nella notte di Marina Bay [VIDEO]

Formula 1 GP Singapore Marina Bay – Occasioni e magia si rincorrono da sempre a Marina Bay, teatro del prossimo Gran Premio di Singapore. Fin dall’edizione inaugurale andata in scena nel 2008, l’appuntamento asiatico – da sempre svolto in notturna – ha regalato gioie e dolori agli appassionati, diventando uno dei più selettivi dell’intero campionato, anche grazie alle condizioni estreme in cui si gareggia.

Un vero e proprio banco di prova che anche quest’anno potrà riservare delle sorprese, soprattutto nelle zone di vertice della classifica. Da una parte la Red Bull con Max Verstappen e Sergio Perez (l’olandese cerca il primo sigillo a Singapore e l’11° consecutivo della propria stagione, mentre il secondo la conferma dopo la vittoria dello scorso anno) dall’altra il gruppo composto da Ferrari, Mercedes, Aston Martin e McLaren, a caccia di un primato che spezzerebbe il dominio fin qui messo in scena dalla scuderia campione del mondo.

Una sfida diretta in uno dei week-end più suggestivi ma complessi dell’intero campionato. Appuntamento alle 11.30 di domani, con diretta su Sky Sport F1 HD, per le prime libere sul tracciato asiatico.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati