Formula 1 | GP Singapore, le immagini più belle della doppietta Ferrari a Marina Bay [VIDEO]

Vettel torna sul gradino più alto del podio, Leclerc completa la doppietta

Mercedes giù dal podio
Formula 1 | GP Singapore, le immagini più belle della doppietta Ferrari a Marina Bay [VIDEO]

Vi riportiamo le immagini più belle relative alla vittoria di Sebastian Vettel durante l’ultimo Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo circa un anno e mezzo di digiuno, ricordiamo, il tedesco è riuscito a tornare sul gradino più alto del podio, concludendo un periodo non propriamente positivo, soprattutto in termini di risultati.

Da notare che il tripudio Ferrari è stato completato da Charles Leclerc, visto che il monegasco ha concluso la propria corsa in seconda posizione, regalando alla Rossa una doppietta che mancava da più di due anni (l’ultima volta in Ungheria nel 2017.ndr).

Conclusa la trasferta a Marina Bay, Mattia Binotto&Company dirotteranno la propria concentrazione sulla Russia, appuntamento dove la Ferrari avrà quasi certamente gli occhi puntati addosso, visti gli ottimi riscontri avuti col nuovo pacchetto aggiornamenti presentato nell’ultimo week-end.

Indicazioni importanti che la Scuderia sarà chiamata a confermare in una tipologia di tracciato leggermente diversa. Appuntamento a venerdì per le prime libere sul tracciato del Sochi Autodrom.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati