Formula 1 | GP Montmelò, Ferrari chiamata a una prova di forza in un tracciato pro Mercedes [VIDEO]

Vettel e Leclerc a caccia del primo successo stagionale

Barcellona è un tracciato storicamente pro Mercedes, visto che negli ultimi anni, escludendo il 2016, ha sempre vinto una Freccia d'Argento
Formula 1 | GP Montmelò, Ferrari chiamata a una prova di forza in un tracciato pro Mercedes [VIDEO]

Procede spedita la marcia di avvicinamento della Formula 1 verso il prossimo Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Dopo le quattro doppiette consecutive conquistate dalla Mercedes in questo avvio di stagione, infatti, la Ferrari sarà chiamata a una forte risposta al Montmelò, soprattutto dopo gli ottimi test invernali del mese di febbraio.

Un’occasione importante, visto che il distacco dalla Mercedes in classifica non permette più il minimo errore. Vettel e Leclerc, ricordiamo, avranno la possibilità di scendere in pista a Barcellona con una SF90 profondamente diversa, aspetto che sta creando più di qualche curiosa tra gli appassionati.

L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di conquistare la prima vittoria di questo mondiale, così da dare una sterzata a un campionato che al momento fatica a decollare. Appuntamento alle 11.00, su Sky Sport F1 HD, per le prime libere sul tracciato di Barcellona.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati