Formula 1 | GP Italia, si scaldano i motori per il round di Monza [VIDEO]

Il punto di Mara Sangiorgio sul giovedì di lavoro in Brianza

Formula 1 | GP Italia, si scaldano i motori per il round di Monza [VIDEO]

Intervenuta questa mattina a Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha raccontato il clima che si respira a Monza per il prossimo Gran premio d’Italia, 16° prova del mondiale 2022 di Formula 1, evidenziando come il focus di stampa e tifosi sia puntato tutto sulla Ferrari, squadra che “sfoggerà” una livrea particolare per il fine settimana che scatterà domani mattina con le prime libere. La Rossa, infatti, utilizzerà anche il giallo Modena sulla livrea, il quale sarà presente sull’ala posteriore, sull’Halo e in larga parte sul cofano motore.

Una combinazione cromatica inedita che mira a festeggiare i 100 anni dell’Autodromo Nazionale di Monza. Focus inoltre sulla Red Bull, vera favorita numero uno con Max Verstappen, e sulla Mercedes, visto che Lewis Hamilton dovrà scattare dal fondo della griglia per l’installazione in vettura della quinta power unit stagionale.

Unico neo? L’attuale blocco della “Fan Zone”, la quale è stata dissequestrata solo pochi giorni fa e potrà essere operativa solo dalla giornata di domani. Appuntamento a domani mattina su Sky Sport F1 HD e TV8 per la diretta della prima sessione di libere di questo Gran Premio d’Italia a Monza.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di