Formula 1 | GP Gran Bretagna, Seidl carica la McLaren: “Silverstone è un’occasione speciale”

"Arriviamo a Silverstone dopo una serie di prestazioni positive", ha aggiunto

Seidl ha parlato del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, sottolineando come la McLaren sia pronta a regalare una gioia ai tantissimi appassionati che riempiranno le tribune di Silverstone
Formula 1 | GP Gran Bretagna, Seidl carica la McLaren: “Silverstone è un’occasione speciale”

Nella classifica anteprima pubblicata dalla McLaren sul proprio sito ufficiale, Andreas Seidl ha parlato del prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula, sottolineando come Silverstone sia un’occasione speciale per l’intero team McLaren. Dopo le buone performance mostrate in Francia e in Austria, infatti, la scuderia di Woking intende confermarsi sul proprio tracciato di casa, così da regalare una gioia ai tantissimi appassionati che riempiranno le tribune nel corso del week-end.

“Una gara di casa è sempre un’occasione speciale e anche questo fine settimana non sarà diverso”, ha affermato Andreas Seidl, team principal della McLaren. “Arriviamo a Silverstone dopo una serie di prestazioni positive, ma con l’idea che possiamo ancora migliorare, soprattutto in alcune aree. Vogliamo sempre di più e sappiamo che questo richiede tempo e tanto da lavoro da parte dei ragazzi in fabbrica. Come sempre, siamo concentrati e motivati verso questo obiettivo”.

Sul Gran Premio di casa della McLaren ha aggiunto: “Ci saranno un sacco di ragazzi della fabbrica in tribuna questo fine settimana e avranno l’opportunità di vedere con i propri occhi il grandissimo lavoro che svolgono fuori dalla pista. Questa squadra, inoltre, avrà il supporto di una tribuna fan dedicata. Siamo tutti entusiasti di poter affrontare questo GP”.

Formula 1 | GP Gran Bretagna, Seidl carica la McLaren: “Silverstone è un’occasione speciale”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati