Formula 1 | GP Gran Bretagna, Hamilton e Horner contro il possibile addio di Silverstone

"L'idea di un GP a Londra è interessante, ma funziona solo come progetto una tantum", ha affermato il Team Principal della Red Bull

Hamilton e Horner si sono detti a favore della conferma di Silverstone, sottolineando come l'addio del circuito inglese sarebbe una sconfitta per l'intero sport
Formula 1 | GP Gran Bretagna, Hamilton e Horner contro il possibile addio di Silverstone

Christian Horner e Lewis Hamilton si sono schierati a favore della conferma di Silverstone in calendario, sottolineando come l’appuntamento nel Northemptonshire sia una delle pietre miliari della Formula 1.

Intervistati sul possibile addio del tracciato alla fine di questa stagione, infatti, i personaggi in questione hanno sottolineando l’importanza del round in Gran Bretagna, evidenziando come il tracciato inglese sia una delle location non solo piangere affascianti, ma anche più tecniche e complesse dell’intero campionato.

Silverstone, ricordiamo, ha attivato una clausola d’uscita alla fine di questa stagione, ma le negoziazioni con Liberty Media sembrano aver intrapreso la strada giusta, tant’è che si aspetta un annuncio ufficiale sul rinnovo già prima del prossimo week-end di gara.

“Silverstone è la casa dei Gran Premi”, ha affermato Christian Horner. “L’idea di un GP a Londra è interessante, ma funziona solo come progetto una tantum. Questo, ovviamente, non deve togliere a Silverstone il posto all’interno del calendario”.

Dello stesso avviso Lewis Hamilton: “La Formula 1 perderebbe parecchia della propria essenza se rinunciasse a Silverstone. Io mi batterei sicuramente per essa”.

Formula 1 | GP Gran Bretagna, Hamilton e Horner contro il possibile addio di Silverstone
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati