Formula 1 | GP Belgio, luce verde per 75 mila spettatori nelle tribune

"Dal 13 agosto sarà possibile organizzare grandi eventi in Belgio con un tetto massimo di 75 mila persone", riporta un media locale

GP Belgio, procede spedita la macchina organizzativa per il week-end del 27, 28 e 29 agosto
Formula 1 | GP Belgio, luce verde per 75 mila spettatori nelle tribune

Secondo quanto dichiarato da VRT NWS, gli organizzatori del Gran Premio del Belgio starebbero lavorando col governo locale per aprire le tribune del circuito di Spa agli spettatori.

Grazie ad una norma locale, dal 13 agosto sarà possibile organizzare manifestazioni con un tetto massimo di ingressi pari a 75 mila persone. Una notizia importante che, secondo l’emittente fiamminga, aiuterebbe il management del circuito a gestire i costi dell’organizzazione del week-end di gara. La corsa in Belgio, ricordiamo, è prevista nel week-end del 27, 28 e 29 agosto, sette giorni prima del grande rientro dell’Olanda.

“Dal 13 agosto sarà possibile organizzare grandi eventi in Belgio con un tetto massimo di 75 mila persone”, riporta in un rapporto VRT NWS. “Questa è un’importante novità che riguarda eventi come il Gran Premio di Formula 1, in programma il 27, 28 e 29 agosto, il Pukkelpop e Tomorrowland e Formula 1”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati