Formula 1 | GP Austria, Vettel loda la squadra: “Tutti lavorano al massimo” [VIDEO]

"Sappiamo dove intervenire, ma non basta un solo giorno", ha affermato il tedesco

Vettel ha commentato le performance della SF90 a Spielberg, sottolineando come la vettura si sia ben comportata nonostante i problemi
Formula 1  | GP Austria, Vettel loda la squadra: “Tutti lavorano al massimo” [VIDEO]

Intervistato da Mara Sangiorgio al termine dell’ultimo Gran Premio d’Austria, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Sebastian Vettel ha commentato le performance della SF90 sul tracciato di Zeltweg. sottolineando come la monoposto si sia ben comportata tra i lunghi rettilinei del circuito austriaco.

Nonostante i problemi aerodinamici della vettura, infatti, Vettel e Leclerc sono riusciti a massimizzare il risultato dal Red Bull Ring, raccogliendo punti importanti non solo per la classifica piloti, ma anche per quella costruttori, vista la relativa vicinanza di Red Bull.

Per quanto riguarda il futuro, invece, il tedesco ha evidenziato il gran lavoro che i tecnici stanno portando avanti sulla macchina, precisando come la Rossa sappia esattamente dove intervenire sul pacchetto tecnico di quest’anno (l’obiettivo è trovare downforce.ndr). Interventi di questo tipo, però, richiedono tempo e soprattutto pazienza, aspetto di cui il tedesco è assolutamente ben conscio.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati