Formula 1 | GP Austria, Vettel loda la squadra: “Tutti lavorano al massimo” [VIDEO]

"Sappiamo dove intervenire, ma non basta un solo giorno", ha affermato il tedesco

Vettel ha commentato le performance della SF90 a Spielberg, sottolineando come la vettura si sia ben comportata nonostante i problemi
Formula 1  | GP Austria, Vettel loda la squadra: “Tutti lavorano al massimo” [VIDEO]

Intervistato da Mara Sangiorgio al termine dell’ultimo Gran Premio d’Austria, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Sebastian Vettel ha commentato le performance della SF90 sul tracciato di Zeltweg. sottolineando come la monoposto si sia ben comportata tra i lunghi rettilinei del circuito austriaco.

Nonostante i problemi aerodinamici della vettura, infatti, Vettel e Leclerc sono riusciti a massimizzare il risultato dal Red Bull Ring, raccogliendo punti importanti non solo per la classifica piloti, ma anche per quella costruttori, vista la relativa vicinanza di Red Bull.

Per quanto riguarda il futuro, invece, il tedesco ha evidenziato il gran lavoro che i tecnici stanno portando avanti sulla macchina, precisando come la Rossa sappia esattamente dove intervenire sul pacchetto tecnico di quest’anno (l’obiettivo è trovare downforce.ndr). Interventi di questo tipo, però, richiedono tempo e soprattutto pazienza, aspetto di cui il tedesco è assolutamente ben conscio.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. Roberto30000

    1 Luglio 2019 at 11:44

    E gli altri vincono i GP

  2. Bubu

    1 Luglio 2019 at 12:27

    Se “lavorare al massimo” è fare pit-stop di quel tipo, capisco benissimo perchè gli altri vincono le gare e le Ferrari no. Dai gente, SVEGLIARSI !!!

  3. Zac

    1 Luglio 2019 at 13:26

    Ma la Ferrari dall’Australia all’Austria è migliorata o no rispetto alla Red Bull?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati