Formula 1 | GP Austria, Leclerc e Verstappen regalano un duello da batticuore a Spielberg [VIDEO]

Rivediamo insieme la sequenza del sorpasso che ha deciso l'appuntamento al Red Bull Ring

Verstappen firma il primo successo di questa stagione 2019, Leclerc fallisce il secondo appuntamento con la vittoria dopo l'enorme sfortuna di Sakhir
Formula 1 | GP Austria, Leclerc e Verstappen regalano un duello da batticuore a Spielberg [VIDEO]

Vi riportiamo le immagini più belle relative al duello tra Charles Leclerc e Max Verstappen per la leadership dell’ultimo Gran Premio d’Austria, nono appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. L’olandese della Red Bull, ricordiamo, è riuscito a conquistare la seconda vittoria consecutiva a Spielberg dopo una rimonta praticamente forsennata, chiusa con un sorpasso estremamente aggressivo nei confronti del monegasco della Ferrari.

Una prestazione maiuscola, aiutata da una strategia vincente, che gli ha permesso di mettere in cassaforte il primo successo di questa ottima stagione 2019. Da notare che per Honda si tratta del primo successo in Formula 1 dalla stagione 2006 ad oggi.

Per quanto riguarda Leclerc, invece, resta il rammarico per non aver conquistato un week-end praticamente gestito alla perfezione. Il monegasco, infatti, ha dominato la corsa dal primo al terzultimo giro, gestendo alla perfezione meccanica e gomme. Una delusione cocente, soprattutto per Leclerc, ma che però spingerà l’intera squadra a migliorare in vista del finale di questo campionato. Appuntamento tra due settimane a Silverstone per il decimo round di questo mondiale 2019.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati