F1 | Renault, Ricciardo: “Dobbiamo capire perché il weekend è stato così difficile”

Hulkenberg: "Non disponevamo di un'auto degna di punti"

F1 | Renault, Ricciardo: “Dobbiamo capire perché il weekend è stato così difficile”

La scuderia francese ha concluso il Gran Premio d’Austria con il 12esimo tempo di Daniel Ricciardo e il 13esimo di Nico Hulkenberg. Per tutto il weekend la Renault ha fatto fatica e i piloti vogliono cercare di capire cosa non ha funzionato.

Daniel Ricciardo: “Sicuramente è stato un weekend difficile, è stato complicato fin dal primo giorno e ho faticato con il grip. Siamo migliorati nel corso della gara, gestendo uno stint decente con le soft a fine gara ma probabilmente era troppo tardi. Dobbiamo capire perché è stato un weekend così difficile. Possiamo migliorare e non mi sento di criticare la macchina quindi lavorerò anche su di me per cercare di migliorare. Qualcosa è andato storto questo weekend, sia io che Nico abbiamo avuto le stesse sensazioni. Faremo del nostro meglio per cercare di recuperare”.

Nico Hulkenberg: “Non possiamo essere contenti di questo fine settimana. Abbiamo avuto più problemi sulla macchina in gara e questo ha reso difficile il lavoro. Non disponevamo di un’auto degna di punti e non avevamo il passo per raggiungere nessuno. Nel corso degli anni, l’Austria ha dimostrato di essere un circuito piuttosto particolare e non adatto a noi. Useremo questa settimana, analizzeremo i dati e vediamo cosa sta succedendo per fare alcuni miglioramenti prima di Silverstone”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati