F1 | Renault, Ricciardo: “Dobbiamo capire perché il weekend è stato così difficile”

Hulkenberg: "Non disponevamo di un'auto degna di punti"

F1 | Renault, Ricciardo: “Dobbiamo capire perché il weekend è stato così difficile”

La scuderia francese ha concluso il Gran Premio d’Austria con il 12esimo tempo di Daniel Ricciardo e il 13esimo di Nico Hulkenberg. Per tutto il weekend la Renault ha fatto fatica e i piloti vogliono cercare di capire cosa non ha funzionato.

Daniel Ricciardo: “Sicuramente è stato un weekend difficile, è stato complicato fin dal primo giorno e ho faticato con il grip. Siamo migliorati nel corso della gara, gestendo uno stint decente con le soft a fine gara ma probabilmente era troppo tardi. Dobbiamo capire perché è stato un weekend così difficile. Possiamo migliorare e non mi sento di criticare la macchina quindi lavorerò anche su di me per cercare di migliorare. Qualcosa è andato storto questo weekend, sia io che Nico abbiamo avuto le stesse sensazioni. Faremo del nostro meglio per cercare di recuperare”.

Nico Hulkenberg: “Non possiamo essere contenti di questo fine settimana. Abbiamo avuto più problemi sulla macchina in gara e questo ha reso difficile il lavoro. Non disponevamo di un’auto degna di punti e non avevamo il passo per raggiungere nessuno. Nel corso degli anni, l’Austria ha dimostrato di essere un circuito piuttosto particolare e non adatto a noi. Useremo questa settimana, analizzeremo i dati e vediamo cosa sta succedendo per fare alcuni miglioramenti prima di Silverstone”.

F1 | Renault, Ricciardo: “Dobbiamo capire perché il weekend è stato così difficile”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati