Formula 1 | GP Austria, Leclerc e il suo desiderio per Spielberg: “Sogno la mia prima vittoria” [VIDEO]

"E' difficile, ma stiamo lavorando duramente", ha aggiunto il monegasco

Leclerc ha parlato dei proprio obiettivi per Zeltweg, sottolineando come la speranza sia quella di conquistare il primo successo in carriera
Formula 1 | GP Austria, Leclerc e il suo desiderio per Spielberg: “Sogno la mia prima vittoria” [VIDEO]

Intervistato da Sky Sport all’interno del paddock di Zeltweg, Charles Leclerc ha parlato delle sue aspettative per il prossimo Gran Premio d’Austria, nono appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come il sogno sarebbe quello di conquistare il primo successo con i colori della Rossa.

Leclerc, ricordiamo, ha accarezzato questo desiderio in Bahrain, ma un problema alla power unit non gli ha permesso di mantenere la leadership, meritatamente conquistata in pista, relegandolo dal primo al terzo posto.

Una delusione importante, ma che il monegasco è riuscito fortunatamente a mettere da parte fin da subito. L’Austria, proprio in tal senso, grazie ai suoi lunghi rettilinei, potrebbe rivelarsi un’opportunità importante da non farsi assolutamente scappare, vista la grandissima competitiva della Mercedes nei tracciati più complessi dal punto di vista tecnico.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati