Formula 1 | Ferrari, Sainz ci crede: “Punto alla vittoria!”

"Sento di avere un ottimo feeling con la macchina", ha detto lo spagnolo

Formula 1 | Ferrari, Sainz ci crede: “Punto alla vittoria!”

Non si scoraggia Carlos Sainz, che dopo la beffa subita da parte di George Russell pensa alla gara ungherese con positività, puntando di fatto alla vittoria e senza lasciare nulla al caso. E’ evidente come in casa Ferrari non ci siano ancora delle gerarchie tra i due piloti, e per questo motivo dunque lo spagnolo non avrà alcun freno, anche se dovesse trovarsi in lotta con Leclerc per qualcosa di davvero importante.

“Non posso essere felicissimo del risultato di questa qualifica perché ho la sensazione che nel mio ultimo tentativo avrei potuto fare di meglio – ammette Sainz. Tuttavia preferisco guardare agli aspetti positivi: la posizione di partenza è buona e mi sono sentito a mio agio in macchina per tutto il fine settimana, continuando a fare passi avanti nella giusta direzione. Sono fiducioso che possiamo confermare il passo di venerdì anche in gara e quindi puntiamo alla vittoria. Congratulazioni a George per la sua prima pole, ha messo insieme un giro fantastico e non vedo l’ora di battagliare con lui domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista