Formula 1 | Ferrari, le voci su Binotto e la smentita da Maranello [VIDEO]

Continuano le chiacchiere sulla figura dell'attuale TP della Rossa

Formula 1 | Ferrari, le voci su Binotto e la smentita da Maranello [VIDEO]

Proseguono senza sosta le voci riguardanti il futuro di Mattia Binotto, attuale Team Principal della Scuderia Ferrari. Nonostante le smentite del Cavallino, arrivate nel tardo pomeriggio di ieri tramite un comunicato stampa ufficale, diverse “chiacchiere” vorrebbero il management della Rossa al lavoro per un post-Binotto, il quale porterebbe il nome di Fred Vasseur, attuale TP dell’Alfa Romeo.

Il manager francese, figura di peso all’interno del paddock e legata a filo diretto con la carriera di Charles Leclerc (il monegasco, nel 2018, ha esordito in Alfa Romeo proprio sotto la sua guida), sarebbe il prescelto per il futuro e avrebbe già trovato un punto d’incontro con i vertici del Cavallino, pronti a dare una sterzata dopo una stagione il cui epilogo si è rivelato al di sotto delle aspettative.

Ferrari, ricordiamo, non è riuscita a riportare il titolo mondiale a Maranello e nonostante l’ampio vantaggio tecnico mostrato ad inizio stagione potrebbe addirittura perdere il secondo posto nel Costruttori a favore della Mercedes. Una situazione che, unita alle tante diatribe legate alla figura di Charles Leclerc, sta generando un gran nervosismo all’interno della Scuderia.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di