Formula 1 | Ferrari, Binotto sul 2021: “Permangono alcune questione controverse”

"La Formula 1 non è solo una questione di spettacolo", ha aggiunto

Binotto ha parlato del 2021, sottolineando come sia un programma un incontro a Parigi tra le squadre nel corso dei prossimi giorni
Formula 1 | Ferrari, Binotto sul 2021: “Permangono alcune questione controverse”

Intervistato dai media al termine dell’ultimo Gran Premio del Giappone, diciassettesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Mattia Binotto ha parlato delle discussioni tra i team in merito al regolamento che entrerà in vigore nel 2021, sottolineando come sia un programma un incontro a Parigi nel corso del prossimo giorno.

L’obiettivo di questo riunione, ovviamente, sarà quello di trovare un punto d’incontro tra i top team, i quali sperano di mantenere alcuni dei vantaggi avuti fino ad oggi, e le squadre di media classifica. Una situazione complicata, ma che il Team Principal spera di risolvere nel corso delle prossime settimane, così da avere un’idea chiara sul futuro.

“Regolamento 2021? Sarebbe una conversazione molto lunga che non avrebbe nulla a che fare col Gran Premio appena concluso”, ha affermato Mattia Binotto al termine della gara di domenica: “Diciamo solo che permangono alcune questione controverse. Come team dobbiamo preservare l’essenza di questo sport. Le squadre che ricevono i premi che meritano”.

“La Formula 1 è questa, non solo uno spettacolo”, ha proseguito. “Abbiamo un elenco di domande piuttosto lungo, ma non credo che dovremmo entrare dei dettagli, almeno per adesso”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati