Formula 1 | Ferrari, Binotto non demorde: “Vedo la possibilità di agganciare la Mercedes”

"Abbiamo bisogno di ottimizzare le nostre prestazioni", ha aggiunto

Binotto: "Il divario tra vittoria e sconfitta non è assolutamente così grande"
Formula 1 | Ferrari, Binotto non demorde: “Vedo la possibilità di agganciare la Mercedes”

Intervistato dal quotidiano Die Welt, Mattia Binotto è tornato sulle possibilità di rimonta da parte della Ferrari, sottolineando come la Rossa abbia bisogno di ottimizzare le performance della SF90, soprattutto dopo gli aggiornamenti aerodinamici presentati a Barcellona.

Nonostante il gap aperto dalla Mercedes in questi primi mesi dell’anno, infatti, il Team Principal ritiene che la Scuderia abbia tutte le carte in regola per giocarsela alla pari, aspetto che dovrebbe spingere l’intero team a migliorare.

“Abbiamo bisogno di ottimizzare le nostre prestazioni, dentro e fuori la pista”, ha dichiarato Mattia Binotto dopo l’ultimo fine settimana a Monaco. “Non vogliamo prendere in giro nessuno, la situazione non è semplice. Fondamentalmente, però, vedo la possibilità di agganciare la Mercedes e ritengo che non siamo nemmeno lontani dall’obiettivo. Il divario tra vittoria e sconfitta non è assolutamente così grande”.

Formula 1 | Ferrari, Binotto non demorde: “Vedo la possibilità di agganciare la Mercedes”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti
  1. Roberto30000

    31 maggio 2019 at 11:58

    Di sicuro ma non prima del 3020

  2. idrija

    31 maggio 2019 at 12:20

    Dal febbraio sono con la stessa macchina, con la stessa sospensone anteriore, con la stessa ala anteriore, con i stessi problemi ogni gara, e con le stesse dichiarazioni di Binotto che proprio non lo amette che la macchina con il outwash e sbagliata.

  3. Bubu

    31 maggio 2019 at 14:25

    “Agganciare” la Mercedes? Si, semplicissimo, con un gancio da traino……e farsi tirare. Ma gli arriverete sempre dietro…….Ahimè……

  4. Luigi176

    31 maggio 2019 at 22:12

    Dopo le ultime prestazioni questo è senz’altro un auspicio, un bel sogno, purtroppo distante dalla realtà.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Eddie Jordan sicuro: “Hamilton ha superato Schumacher”

"Michael ha vinto sette campionati, ma quanti ne avrebbe conquistati se non avesse avuto il sostegno di tutte le altre persone del team?", ha sottolineato l'irlandese
Eddie Jordan non ha dubbi. Il manager irlandese ritiene infatti che Lewis Hamilton debba oramai essere considerato superiore a Michael Schumacher, nonostante alcuni