Formula 1 | F1 2019, Codemasters conferma lo scambio tra Gasly e Albon anche nel videogame

La modifica verrà applicata col prossimo aggiornamento

Albon indosserà i colori della Red Bull, mentre Gasly verrà trasferito in Toro Rosso
Formula 1 | F1 2019, Codemasters conferma lo scambio tra Gasly e Albon anche nel videogame

Con una nota ufficiale pubblicata questa mattina, Codemasters ha confermato che nel prossimo aggiornamento di F1 2019 verrà implementato lo scambio tra Pierre Gasly e Alex Albon. Come da previsione, infatti, la casa sviluppatrice del videogame ha scelto di rendere quanto più realistica la propria piattaforma, seguendo i movimenti di mercato del Circus.

Dal prossimo upgrade, quindi, troveremo Alex Albon con i colori della Red Bull, mentre Pierre Gasy seguirà il percorso inverso, indossando la tuta della Scuderia Toro Rosso. Da notare che oltre allo scambio, Codemasters lavorerà anche sulle grafiche delle due vetture, implementando nel videogame eventuali sponsor legati ai piloti e i caschi ufficiali.

“Molti di voi ci chiedono se implementeremo lo scambio tra Pierre Gasly e Alex Albon in F1 2019”, ha affermato Codemasters. “La nostra risposta è si. Stiamo programmando di apportare alcune modifiche al gioco e lavoreremo insieme a Red Bull e Toro Rosso. Implementeremo questi cambiamenti non appena le squadre concluderanno le loro pause estive”.

Lo switch, almeno sulla carta, è previsto per le prime settimane di settembre, presumibilmente prima del Gran Premio di Singapore (19-22 settembre.ndr)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati