Formula 1 | Dopo Marko, anche Newey esclude il ritorno in griglia di Vettel

Adrian Newey non ritiene possibile un ritorno in griglia di Sebastian Vettel

Formula 1 | Dopo Marko, anche Newey esclude il ritorno in griglia di Vettel

Formula 1 Newey Vettel – Dopo Helmut Marko, anche Adrian Newey ha escluso un possibile ritorno in griglia di Sebastian Vettel dopo il ritiro dello scorso anno.

Parlando al podcast “High Performance”, il nuovo progettista dell’Aston Martin ha commentato le recenti indiscrezioni riguardanti il quattro volte campione del mondo, precisando che Vettel, dopo aver appeso il casco al chiodo alla fine della stagione 2022, ha scelto di concentrare il suo tempo su progetti completamente estranei al mondo delle corse. Una decisione che gli fa onore, ma che di fatto chiude ogni ipotesi di un suo clamoroso ritorno in griglia.

Nelle scorse settimane, ricordiamo, si era parlato insistentemente di un interesse da parte di Sauber e Audi per il 2025. Tuttavia, al momento, appare sempre più probabile l’ingaggio di un giovane pilota come Franco Colapinto o Gabriel Bortoleto al fianco del già confermato Nico Hülkenberg.

Newey esclude un ritorno in Formula 1 di Vettel

“Un suo ritorno? No, lo considero improbabile. Da quando si è ritirato una stagione fa, Sebastian sta apprezzando la sua nuova vita lontano dalle corse ed è andato oltre. Si sta dedicando a progetti diversi e questo è meritevole. Al momento, escludo qualsiasi possibilità di un suo nuovo coinvolgimento in Formula 1.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati