Formula 1 | Dan Fallows lascia la direzione tecnica di Aston Martin

L'inglese rimarrà comunque nel gruppo: "Le vittorie arriveranno"

Formula 1 | Dan Fallows lascia la direzione tecnica di Aston Martin

L’Aston Martin ha annunciato che Dan Fallows, direttore tecnico del team, lascerà la sua posizione all’interno del team con effetto immediato. Una scelta probabilmente dovuta visto il prossimo insediamento di Adrian Newey nei primi mesi del 2025, dato che i due non si lasciarono proprio benissimo ai tempi della Red Bull. Sebbene non ricoprirà più questo ruolo, l’ingegnere britannico rimarrà all’interno del gruppo, spostato in altri rami della squadra. Una mossa quindi che non vedrà le parti separarsi del tutto, anche se questo ridimensionamento, che appare tale, potrebbe portare anche a un addio nei prossimi anni.

Andy Cowell, amministratore delegato del gruppo, ha espresso parole di apprezzamento per Fallows: “Desidero ringraziare Dan per il suo contributo ad Aston Martin negli ultimi due anni. Ha guidato il team al successo dell’AMR23, che nella scorsa stagione ha conquistato ben otto podi”.

Dal canto suo, Dan Fallows ha commentato: “È stato un piacere e un onore guidare il team tecnico di Aston Martin nel suo percorso. Ora è il momento giusto per passare il testimone, ma non vedo l’ora di seguire il futuro successo della squadra, che sono certo non tarderà ad arrivare”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati