Formula 1 | Da Las Vegas un nuovo importante sponsor per la Ferrari
Siglato un accordo pluriennale con Chivas Regal
La Ferrari ha siglato una partnership pluriennale con Chivas Regal, celebre marchio di whisky scozzese, il quale diventa Official Team Partner a partire dal Gran Premio di Las Vegas della prossima settimana. La collaborazione tra le due aziende, come si legge nel comunicato ufficiale mira a portare nuovi appassionati nel mondo della Formula 1, offrendo un accesso esclusivo al dietro le quinte del team e svelando ciò che accade lontano dalla pista attraverso esperienze immersive e contenuti esclusivi. Chivas Regal utilizzerà inoltre questa piattaforma per sensibilizzare i fan del motorsport sui rischi legati al consumo di alcol alla guida, lanciando un messaggio di responsabilità a un vasto pubblico internazionale.
Frederic Vasseur, team principal della Scuderia, ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione con Chivas Regal. Questa partnership nasce da valori condivisi, come l’impegno costante per l’eccellenza, la cura dei dettagli e la tradizione artigianale che, come il nostro sport, si rinnova continuamente. Con Chivas Regal condividiamo l’ambizione di essere leader nei nostri rispettivi settori. Siamo certi che questa collaborazione porterà benefici reciproci ai nostri brand”.
Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer di Ferrari, ha aggiunto: “Siamo lieti di accogliere Chivas Regal, un brand innovativo, nel mondo del motorsport di alto livello. Grazie a questa partnership, lanceremo attivazioni coinvolgenti per avvicinare ancora di più i tifosi alla Formula 1 e a Ferrari, ampliando la nostra base di appassionati”.
Jean-Etienne Gourgues, Chairman e CEO di Chivas Brothers, ha dichiarato: “Questa partnership rappresenta un’importante svolta per Chivas Regal, segnando il nostro ingresso nella cultura sportiva a fianco di un pioniere come Ferrari. La Formula 1 è una realtà in cui il successo si costruisce con il lavoro di squadra, un valore fondamentale per Chivas Regal e la nostra missione ‘I Rise, We Rise’. Siamo entusiasti di sfruttare questa piattaforma per coinvolgere la comunità globale di appassionati di corse e per promuovere messaggi di sicurezza e responsabilità alla guida, affinché i fan di tutto il mondo comprendano i rischi dell’alcol quando si è al volante”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui