Formula 1 | Button non ha dubbi: “Hamilton continuerà a correre finché avrà degli obiettivi”

"La sua motivazione non riguarderà solo il tentativo di migliorare i record di Michael Schumacher", ha svelato l'inglese

Formula 1 | Button non ha dubbi: “Hamilton continuerà a correre finché avrà degli obiettivi”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Sky Sports News, Jenson Button ha parlato degli obiettivi futuri di Lewis Hamilton, sottolineando come il cinque volte Campione del Mondo continuerà a correre in Formula 1 fin quando riuscirà a trovare delle nuove sfide.

Nel momento in cui il Circus smetterà di cambiare e di offrire novità, infatti, Lewis valuterà attentamente il proprio futuro, concludendo la propria avventura nella categoria regina del motorsport a quattro ruote.

Ecco le parole di Jenson Button: “Conoscendo Lewis, la sua motivazione non riguarderà solo il tentativo di migliorare i record di Michael Schumacher. Le cose stanno cambiando in Formula 1, aspetto che creerà nuove sfide. Lewis ama proprio questo e si fermerà solo quando capirà che non ci saranno più nuovi obiettivi ad attenderlo. In quel momento penserà ‘è giunta l’ora di fare qualcos’altro’.

“Finchè la F1 continuerà a cambiare, Hamilton resterà nella posizione di adesso e sarà uno spettacolo per tutti quanti”, ha concluso l’inglese.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati