Formula 1 | Brown e il rinnovo di Ricciardo: “Non c’è fretta”
"Come squadra ci piace valutare il futuro a lungo termine", ha affermato il Manager
Zak Brown, intervistato dai media nel giovedì di Miami, non ha voluto sbilanciarsi sul possibile rinnovo di Daniel Ricciardo, sottolineando come la squadra non voglia pensare alle mosse per il futuro con troppa fretta.
Secondo quanto dichiarato dal CEO della McLaren, la squadra sta facendo il possibile per migliorare le proprie performance in pista e queste passano anche dal feeling di Ricciardo con la MCL36, ancora non al 100% a causa di un inizio di stagione non semplice. Il focus attuale è quindi sulla vettura, non sui contratti. Per questi ci sarà tempo e modo di discuterne nelle prossime settimane.
“Come team ci piace valutare il futuro a lungo termine ed è proprio per questo che stiamo portando avanti dei programmi con giovani piloti”, ha affermato il Manager statunitense. “Pensiamo al presente ma anche a quello che verrà dopo. Quindi credo che non si debba mai pianificare troppo presto. Il contratto non scade domani, ma abbiamo ancora del tempo da passare insieme, quindi non c’è fretta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui