Formula 1 | Briatore: “Bearman è un talento speciale”

"A Jeddah è stato eccezionale, nessuno lo conosceva ed è stato molto bravo", ha affermato il Manager italiano

Formula 1 | Briatore: “Bearman è un talento speciale”

Formula 1 Bearman Briatore – La prestazione di Oliver Bearman a Jeddah, teatro dell’ultimo Gran Premio dell’Arabia Saudita, ha sorpreso anche Flavio Briatore.

Secondo il Manager italiano, da sempre grande attento ai talenti che circolano all’interno del motorsport, l’inglese si è rivelato un pilota speciale e in grado di mostrare un potenziale di assoluto livello, nonostante la poca esperienza al volante della SF-24. Qualcosa che certamente non si vede tutti i giorni e che ha sorpreso parecchia gente all’interno del paddock della Formula 1.

Bearman, ricordiamo, è salito sulla Rossa per sostituire Carlos Sainz, costretto al forfait per un intervento all’appendice. Un “intoppo” che però non dovrebbe compromettergli la prossima trasferta della stagione in Australia, a Melbourne, in programma tra due settimane sul veloce impianto dell’Albert Park.

Briatore sulla prestazione di Bearman

“Bearman ha sicuramente qualcosa di speciale. Cosa, però, lo vedremo solo col tempo. A Jeddah è stato eccezionale, nessuno lo conosceva ed è stato molto bravo. Finire la corsa in quel modo, rivelandosi competitivo, non è qualcosa che vediamo tutti i giorni. E’ già qualcosa per cui complimentarsi con lui”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati