Formula 1 | Aston Martin, Mike Krack sulla tre giorni in Bahrain: “Test molto positivi”
"Dal punto di vista personale è stato bello cominciare questa nuova esperienza a bordo pista", ha proseguito il Team Principal
Intervistato dal sito ufficiale dell’Aston Martin, Mike Krack ha promosso a pieni voti il lavoro svolto dalla squadra nella tre giorni di test pre-season in Bahrain, sottolineando come piloti e tecnici, grazie al chilometraggio accumulato, siano riusciti a comprendere e migliorare il pacchetto tecnico della AMR22 in vista del Gran Premio del Bahrain in programma questo fine settimana sul tracciato del Sakhir..
“Sono stati tre giorni di test molto produttivi per la nostra squadra, anche se siamo incappati in alcune interazioni che però fanno parte del gioco”, ha affermato il Team Principal. “Siamo stati in grado di raccogliere un chilometraggio significativo, oltre a completare diversi run che ci torneranno utili per il Gran Premio della settimana prossima”.
“Il Bahrain è un buon allenamento per la vettura, visto che le temperature sono elevate e il degrado della pista è un banco di prova importante per le mescole”, ha proseguito. “Inoltre, entrambi i piloti, hanno provato diverse nuove componenti e offerto un valido contributo al bilanciamento della monoposto”.
“Dal punto di vista personale è stato bello cominciare questa nuova esperienza a bordo pista”, ha proseguito. “Mi ha permesso di capire bene come funziona la squadra e offerto una valida occasione per conoscere tutta la squadra. Ci apprestiamo ad affrontare un cambiamento radicale di regolamento e sarà una sfida continuare a migliorare la AMR22”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui