Formula 1 | Alpine, Davide Brivio sempre più vicino all’addio

Il Manager italiano sempre più lontano dai programmi Alpine

Brivio potrebbe lasciare Alpine dopo un solo anno di collaborazione
Formula 1 | Alpine, Davide Brivio sempre più vicino all’addio

Si fanno sempre piacere “corpose” le voci di un possibile addio a fine stagione di Davide Brivio all’Alpine. Durante l’ultimo appuntamento in Turchia, all’Istanbul Park, “radio paddock” ha riportato la voce di un possibile ritorno di fiamma del manager italiano verso la Suzuki, marchio con cui ha conquistato il titolo in MotoGP nel 2020, aspetto che starebbe spingendo il team francese a valutare delle nuove opzioni per il 2022.

Secondo molti addetti ai lavori, tra cui lo storico giornalista inglese Joe Saward, Brivio fino ad oggi è sembrato un “pesce fuor d’acqua” all’interno della struttura organizzativa della scuderia francese, aspetto che lo avrebbe portato a “soffrire” un ruolo totalmente nuovo e fuori dalle sue “corde”.

Resta da capire in che modo le parti potrebbero separarsi al termine della stagione e se il Manager italiano, da sempre affezionato alle due ruote, deciderà effettivamente di tornare alla guida del team Suzuki, squadra che lo accoglierebbe a braccia aperte dopo le difficoltà di gestione patite quest’anno.

Ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati