Formula 1 | AlphaTauri, Tost conferma Gasly anche per il 2023

"Sarà con noi anche nel 2023, lo confermo al cento per cento", ha rivelato il Team Principal

Formula 1 | AlphaTauri, Tost conferma Gasly anche per il 2023

Nella conferenza stampa riservata ai Team Principal andata in scena a Montreal, teatro dell’ultimo Gran Premio del Canada di Formula 1, Franz Tost non ha espresso alcun dubbio sulla permanenza a Faenza di Pierre Gasly, precisando come il francese sia una pedina fondamentale per la crescita tecnica e sportiva della Scuderia.

Nonostante le tante voci di mercato circolate nelle ultime settimane, tra cui quella di un possibile arrivo del transalpino a Woking in sostituzione di Daniel Ricciardo, il manager austriaco ha voluto “blindare” il proprio pilota di “punta”, precisando come la squadra stia facendo il massimo per regalargli una vettura competitiva e in grado di battagliare per le posizioni di vertice dello schieramento.

“Sarà con noi anche nel 2023, lo confermo al cento per cento”, ha affermato il Team Principal della Scuderia faentina. “Ci sono stati problemi di affidabilità che non sono ovviamente dipesi da lui, ma da errori del team. Sono felice che a Baku abbia dimostrato quanto è forte. Ha le capacità per stare davanti e spetta solo al team dargli una vettura davvero competitiva e che sappia battagliare per le posizioni di vertice dello schieramento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati