Formula 1 | Alonso: “Il rinnovo con Alpine? Con Rossi abbiamo bevuto un paio di caffè”

"Ciò che mi spinge a continuare questa nuova avventura in Formula 1 è la voglia di colmare il gap con i primi", ha aggiunto

Formula 1 | Alonso: “Il rinnovo con Alpine? Con Rossi abbiamo bevuto un paio di caffè”

Nonostante le tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, le quali vorrebbero fuori dal team Alpine per far posto al giocane Oscar Piastri, Fernando Alonso non ha escluso il rinnovo del contratto in scadenza con la squadra francese al termine di questa stagione, precisando come con Laurent Rossi, CEO del marchio transalpino, ci siano state alcune discussioni in merito, anche se non “ufficiali”.

L’obiettivo dello spagnolo, proprio in tal senso, è quello di proseguire questa nuova avventura in Formula 1 e di tornare a battagliare stabilmente per la vittoria, obiettivo che sul piano personale gli manca ormai dalla lontana stagione 2013. Un “sogno” difficile da realizzare, ma che l’iberico vuole inseguire insieme alla compagine di Enstone.

“Il rinnovo con la Alpine? Con la squadra non abbiamo ancora parlato in maniera ufficiale, anche se con Laurent Rossi ci siamo bevuti un paio di caffè”, ha affermato il due volte Campione del Mondo. “Ciò che mi spinge a continuare questa nuova avventura in Formula 1 è la voglia di colmare il gap con i primi. Sarà difficile, ma voglio provarci”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di