Formula 1 | Alfa Romeo, Vasseur non ha dubbi: “Monaco è una sfida unica”
"Vogliamo stabilmente la zona punti", ha proseguito il Team Principal
Obiettivo top dieci per il team Alfa Romeo a Monte Carlo, teatro del prossimo Gran Premio di Monaco. Dopo gli ottimi riscontri di Barcellona, soprattutto con la vettura “aggiornata” di Valtteri Bottas, il Biscione vuole guadagnare altri punti fondamentali per il costruttori e costruire ulteriori certezze in vista di un proseguo di stagione che si preannuncia carico di aspettative. Per Zhou, ricordiamo, sarà la prima volta a Monaco al volante di una Formula 1.
“La gara di Monaco è una sfida unica, un’occasione speciale dove ogni squadra e pilota vuole fare bene”, ha affermato il Team Principal del Biscione. “Lo stesso vale per noi, anche se ovviamente ci avvicineremo al week-end nello stesso modo di qualsiasi altro evento”.
“Gli obiettivi restano invariati: sappiamo di avere il potenziale per guidare all’interno del gruppo-gruppo e come sempre dobbiamo fare il massimo per estrarre il possibile dal pacchetto tecnico a nostra disposizione. Abbiamo lavorato duramente per sistemare l’affidabilità della monoposto e adesso siamo in grado di piazzarci stabilmente all’interno della zona punti. Andremo a Monaco per assicurarci che il mondo si accorga di quanto stiamo andando bene in questa stagione”, ha concluso il Manager francese.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui