Formula 1 | Alfa Romeo, obiettivo conferma a Monaco dopo i passi in avanti di Miami
"Monaco è uno dei tracciati più iconici dell'intero campionato", ha affermato Alunni Bravi

Formula 1 GP Monaco Alfa Romeo – Alfa Romeo a caccia di punti importanti nel prossimo Gran Premio di Monaco, sesto appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. In attesa di vedere le performances in pista di Guanyu Zhou e Valtteri Bottas, il Biscione presenterà a Monte Carlo il pacchetto di aggiornamenti che doveva esordirea qualche giorno fa ad Imola, il quale – almeno sulla carta – dovrebbe regalare ai piloti la possibilità di battagliare alla pari con McLaren, Haas e Alpine.
“L’annullamento del Gran Premio di Imola è stata la decisione giusta in quella precisa circostanza”, ha affermato il Rappresentate dell’Alfa Romeo Racing. “I nostri pensieri sono rivolti a coloro che sono stati colpiti dalle inondazioni e che stanno affrontando le relative conseguenze. Siamo pronti ad unirci alla Formula 1 per contribuire ai soccorsi. Ovviamente non vedevamo l’ora di correre ad Imola, ma purtroppo è andata così”.
“La settimana in più che abbiamo trascorso ad Hinwill è stata utilizzata per continuare a lavorare sulla nostra vettura e sulle nostre performance”, ha proseguito il Manager italiano. “Monaco è diventata la prima gara europea della stagione e proprio per questo porteremo in prima gli aggiornamenti che avevamo in programma ad Imola”.
“Con le sue curve e le sue peculiarità, Monaco è uno dei tracciati più iconici della stagione”, ha infine concluso. “Ancor più del solito, le strade del Principato sono un luogo che premia la cura dei dettagli e la precisione. Dobbiamo partire dai miglioramenti mostrati a Miami all’inizio del mese e continuare in quella direzione da venerdì in poi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login