Formula 1 | Addio Lauda, la Ferrari ricorda l’austriaco: “Resterai sempre nei nostri cuori”
"Oggi è un giorno triste per la F1", recita il post pubblicato dalla Scuderia di Maranello
In un post pubblicato sui canali social della squadra, la Ferrari ha espresso la propria vicinanza alla famiglia di Niki Lauda, campionissimo austriaco scomparso questa mattina in una clinica privata in Svizzera.
L’ex Direttore non esecutivo della Mercedes, ricordiamo, era stato trasferito in una clinica specializzata per una complicata ai reni, aspetto che aveva lasciato più di qualche perplessità sul suo reale stato di salute dopo il complesso trapianto polmonare affrontato la scorsa estate.
Da notare che la morte dell’austriaco è un vero e proprio colpo per la Formula 1, visto che Niki, grazie al suo impegno in Mercedes, era una persona molto presente all’interno del paddock, soprattutto nei confronti dei piloti.
Qui il tweet della Ferrari
Oggi è un giorno triste per la F1. La grande famiglia della Ferrari apprende con profonda tristezza la notizia della morte dell’amico Niki Lauda, tre volte campione del mondo, due con la Scuderia (1975-1977). Resterai per sempre nei cuori nostri e in quelli dei tifosi. #CiaoNiki pic.twitter.com/srQUUeDqLw
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) 21 maggio 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui