Force India: una prima giornata di prove ragionevole
Un buon venerdì di prove per la Force India. Adrian Sutil e Paul di Resta hanno fatto segnare ottimi tempi nelle due sessioni di libere entrando in top 10.
Adrian Sutil – L1 6/ L2 10: “La mattinata è andata bene e il bilanciamento era abbastanza buono, abbiamo fatto una modifica durante l’ora di pranzo per eliminare un po’ di sovrasterzo e la mia sensazione generale con la macchina è buona. Ho perso un po’ di tempo questo pomeriggio, ma credo che la pioggia abbia interrotto il lavoro un po’ di tutti. Sono riuscito a correre sulle dure e con il supporto di questo pomeriggio ho un’idea di entrambe le mescole di gomme.”
Paul Di Resta – L1 8/ L2 8: “Penso che abbiamo avuto una giornata ragionevole. Abbiamo alcuni dati sugli pneumatici e le prime impressioni suggeriscono che il nostro livello di prestazioni è molto simile al punto in cui è stato a Melbourne la scorsa settimana. Speriamo di continuare cosi durante la notte. In generale sono abbastanza contento, ma, come sempre, c’è un po’ di lavoro da fare questa sera per assicurarsi di essere a proprio agio su entrambe le mescole per la gara. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui