Force India: Un inizio positivo in Australia per Sutil e Di Resta
Sutil: "E' stata una giornata molto buona e mi sento soddisfatto"
Sahara Force India ha goduto di un inizio positivo di stagione con Adrian Sutil e Paul Di Resta che hanno completato i loro programmi di prove libere di oggi all’ Albert Park.
Paul Di Resta (VJM06/04)
L1: P13 1:28.910 18 giri
L2: P12 1:28.311 37 giri
“Non è stato il più facile dei giorni perché ho avuto un problema di equilibrio con la vettura nella seconda sessione. Sembra che ho preso un po’ di danni, quindi non è stato facile valutare esattamente dove siamo. Dato che è probabile che sia domani bagnato, è stato fondamentale ottenere tutte le informazioni di cui avevamo bisogno oggi sullo pneumatico. Vi è una notevole differenza tra i due composti, ma è difficile dire molto di più fino a quando non analizzeremo tutti i dati. ”
Adrian Sutil (VJM06/03)
L1: P8 1:28.426 19 giri
L2: P9 1:27.435 35 giri
“E’ stata una giornata molto buona e mi sento soddisfatto. La linea di base del set-up non e’ troppo lontana da quello che ci serviva e la macchina sembra molto simile al modo in cui ha eseguito a Barcellona i test finali. Ho avuto un buon feeling per tutto il giorno ed è un piacere lavorare con i miei ingegneri, che già conosco molto bene. La pista è ovviamente in continua evoluzione e miglioramento, ma abbiamo ottenuto una buona sensazione per le gomme. Stasera l’obiettivo principale è quello di lavorare per migliorare il bilanciamento con le super-soft.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui